Focusrite Scarlett 2i2 Interfaccia 2' Generaz.

3841

Nuovo prodotto

Focusrite Scarlett 2i2 Interfaccia 2' Generaz.

Maggiori dettagli

1 Articolo

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

128,00 € tasse incl.

Dettagli

Scarlett 2i2 è una scheda audio dall’uso semplice ed intuitivo, plug and play e dalle caratteristiche competitive. Porta la qualità di uno studio nel comfort di casa propria, dando la possibilità di poter registrare voce e chitarra contemporaneamente e mixarle indipendentemente. Il miglior compromesso tra qualità di registrazione, praticità e compattezza. Due ingressi, entrambi sia microfonico che strumentale, consentono una registrazione veloce e completa, due uscite, una stereo e una cuffie offrono un controllo completo del monitoraggio del segnale.

Compatta e portatile può essere trasportata ovunque, senza bisogno di un alimentatore: Scarlett 2i2 si collega e alimenta con un unico cavo USB. Viene inoltre fornita con tutto il software e gli effetti di cui avrete bisogno per iniziare a registrare; una versione esclusiva di Pro Tools First Focusrite Creative Pack (che include 12 plug-in aggiuntivi, tra cui Eleven Lite per una vera emulazione di amplificatore per chitarra), Ableton Live Lite, il Bundle Softube Time & Tone, la Suite di Plug-In Focusrite Red, 2 GB di campioni Loopmasters e molto altro ancora.

Il nuovo preamplificatore microfonico della famiglia scarlett garantisce sonorità naturali e abbondanza di gain, è dotato di una struttura del gain più elevata, per impostare i livelli con precisione e registrare la voce senza compromessi qualitativi. L’ingresso strumentale di nuova concezione permette di registrare senza problemi e con estrema fedeltà ogni tipo di chitarra, anche con i pick-up più potenti. Riprogettato per una sensibilità competitiva, valorizza ogni tipo di chitarra e ne riproduce fedelmente dinamica e contenuto in frequenza.

 

Garanzia 3 anni su tutti i nuovi prodotti Focusrite acquistati dal 1° Gennaio 2018 in poi. La Garanzia Focusrite è sinonimo di tranquillità per l’utente, rappresenta un servizio professionale, che minimizza i tempi di attesa qualora si verificasse un difetto di fabbrica, e conferma che i prodotti dell'azienda inglese sono costruiti rispettando elevati standard qualitativi.

 

Nella SCARLETT 2i2 2’Gen entrambi gli ingressi hanno la possibilità di essere impostati sia come microfonici che di linea/strumentale.

I convertitori di ultima generazione consentono la registrazione con frequenza di campionamento fino a 192 kHz / 24bit.