Cigalini Tornado H Bocchino Tromba Bb Visualizza ingrandito

Cigalini Tornado H Bocchino Tromba Bb

4968

Nuovo prodotto

Cigalini Tornado H Bocchino Tromba Bb

Maggiori dettagli

1 Articolo

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

141,00 € tasse incl.

Dettagli

TORNADO

Tornado è la prima imboccatura per tromba al mondo ad essere realizzata con metodologie di lavoro all'avanguardia, ispirate dal mondo Hi-Tech. Questo prodotto unico, nasce dall'esigenza di ottenere un suono profondo, potente e centrato, che possa dimostrarsi modulabile in ognuna delle sue molteplici sfumature timbriche.


Il trattamento speciale Cigalini, consistente in un rivestimento a base di titanio puro e minerali, determina un’accurata e nitida propagazione degli armonici, conferendo al timbro una proiezione esemplare. A ciò si deve la piacevole, unica sensazione di comfort nel suonare questa imboccatura.

Qualità

Lo standard qualitativo è garantito da una serie di rigorosi controlli tecnici, riguardanti sia la conformità dei parametri costruttivi (tazza, penna, bordo e raccordo) che la conformità del trattamento hi-tech Cigalini, svolto nell'ultima fase di produzione.

Ogni singolo esemplare, contraddistinto da un numero seriale unico, viene suonato, testato nei differenti registri e dinamiche espressive, prima di essere igienizzato ed imballato per la vendita.

 

Design

Tornado presenta una linea solida e corposa, che conferisce una sonorità massiccia.

L’accurato design di ogni dettaglio assicura una grande proiezione al timbro strumentale, ed una perfetta omogeneità in tutti i registri.