Mooer Purer Octave

8452

Nuovo prodotto

Mooer Purer Octave

Maggiori dettagli

1 Articolo

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

99,00 € tasse incl.

Dettagli

PURER OCTAVE

MOOEFPEPURERO

Effetto Octaver per Chitarra Elettrica

Il nuovo Purer Octave offre ai chitarristi 15 diverse combinazioni polifoniche di effetti di ottava, oltre ad un effetto detune. L'algoritmo DSP separa le frequenze alte e basse in ingresso per garantire che ogni preset operi senza problemi, artefatti o distorsioni. Queste due bande di frequenza possono essere isolate o combinate dinamicamente attraverso le manopole indipendenti “SUB” e “UPPER”, consentendo ai chitarristi di creare l'effetto perfetto per le loro esigenze specifiche.

Nonostante l'interfaccia minimalista, Purer Octave permette di salvare dei preset: grazie allo switch a 3 posizioni infatti, è possibile scegliere se utilizzare il suono impostato dai controlli sul pannello, oppure selezionare 2 preset precedentemente memorizzati. Inoltre, grazie allo switch dedicato, è possible escludere il suono dry, ed utilizzare solo quello effettato.

Purer Octave è realizzato nel formato micro pedal standard che si adatta a qualsiasi pedaliera senza occupare spazio eccessivo; dispone di un ingresso e di un'uscita mono standard jack da ¼”, ed è alimentato a 9V DC.

L’estrema versatilità e l’interfaccia intuitiva, lo rendono l’effetto octaver definitivo!