RCF M18 Mixer Digitale

7001

Nuovo prodotto

RCF M18 Mixer Digitale

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

378,99 € tasse incl.

Dettagli

M 18 è dotato di un punto di accesso WiFi integrato con antenne esterna ed interna, che consente un controllo wireless completo da un massimo di 5 tablet. Dispone di un totale di 18 ingressi analogici, 8 preamplificatori microfonici, fino a 19 effetti di alta qualità simultanei e una suite completa di algoritmi plug-in ed effetti interni professionali, tra cui un riverbero stereo e le dettagliate emulazioni di amplificatori per chitarra e basso. Gli equalizzatori d'ingresso (Standard, Vintage e Smooth) consentono un'ampia gamma di colorazioni e un ambiente flessibile per la manipolazione del suono. Un processore Mastering sulle uscite principali consente una messa a punto finale del suono complessivo. Una ingresso USB per il player/recorder, porte MIDI IN/OUT e ingresso per footswitch offrono la massima flessibilità d'uso.

  •  18 canali di ingresso analogici, 8 preamplificatori microfonici e 10 ingressi di linea, inclusi 2 ingressi commutabili HIZ
  •  Tre FX interni: Riverbero, Delay, Modulazione
  • 19 effetti da studio simultanei, tra cui emulazioni di chitarra e basso sviluppate da Overloud
  •  App MixRemote per il controllo remoto 
  •  Valve warmer, xciter, Maximizer ed EQ grafico stereo sul main mix 
  •  1 uscita principale stereo e 6 uscite ausiliarie 
  •  Porta USB per il player interno a quattro tracce e registrazione a due tracce
  •  Porte MIDI IN e OUT 
  •  1 connettore per interruttore a pedale a due canali
  •  Alimentazione interna

EFFETTI DI TIPO STUDIO

TRASMISSIONE

Il mixer digitale M 18 è in grado di fornire fino a 19 effetti simultanei. Tre di essi sono definiti come "EFFETTI DI TRASMISSIONE" e sono alimentati da TRASMISSIONI FX dedicate. FX1 è un riverbero particolarmente profondo e trasparente, che fornisce una simulazione realistica di ambienti di grandi dimensioni, come sale, o stanze e piazze. FX2 è un delay professionale con Tap Time fino a 2500 ms e filtri dedicati sul segnale di ritorno, creando così suoni interessanti ed effetti Tap complessi. FX3 è un multi-effetto assegnabile con diverse scelte: chorus, flanger, pitch shifter, tra le altre.

MULTI FX

Una funzione unica, disponibile solo nel mixer digitale M 18, è la catena di effetti MultiFX. Questa potente opzione può essere applicata fino a 4 canali:

  • A freely ordered chain of three effects – Pitch Shifter, Chorus/Flanger, Delay – can be inserted into channels 5 and 6 or, alternatively, 7 and 8
  • Channels 9 and 10, which also have a selectable Hi-Z input line, provide an insert effect chain of 5 simultaneous effects.

DUE CANALI REALISTICI PER LA MODELLAZIONE DELL'AMPLIFICATORE

Ideale per il musicista. Due ingressi di linea possono essere commutati in modalità Hi-Z e contenere diversi simulatori realistici di modellazione dell'amplificatore. Bassisti e chitarristi possono contare su ben 11 simulatori creati appositamente per loro: Darkface ‘65 (US), JazzC (JP), Rock ‘64 (UK), Rock 800 (UK) Crunch, Rock 900 (UK) Lead, Top30 (UK), Modern (US), BassMate (US), BassAmp (DE), Markbass Little Mark III (IT), Markbass TTE 500 (IT). La nuova versione del firmware aggiunge altri quattro simulatori di amplificazione: Slo88 Crunch (US), Slo 88 Lead (US), Overange 120 (UK) and Heavy 51 (US). È possibile anche sostituire uno dei simulatori di amplificatore con un simulatore acustico versatile. Combina ogni amplificatore con molti cabinet diversi ed esplora varie possibilità sonore, emulando tre tipi di microfono e tre posizioni distinte: Vicino in asse, Vicino fuori asse e Lontano dal cabinet (1 m). L'ampia gamma di opzioni audio integrate permetterà ad ogni musicista di ricreare il proprio suono personale familiare senza la necessità di trasportare pesanti e ingombranti amplificatori e cabinet.

 


APP MIXUPDATE

STRUMENTO DI AGGIORNAMENTO E BACKUP PER IL MIXER DIGITALE RCF M18
MixUpdate è un'applicazione necessaria per aggiornare il firmware di M 18. Seguire attentamente le istruzioni per eseguire l'aggiornamento del firmware. MixUpdate dispone anche delle funzioni BACKUP e RESTORE. BACKUP consente di salvare tutte le istantanee, gli show e le patch degli effetti dal mixer in una chiavetta USB inserita nell'M18. Successivamente, il comando RESTORE riporta il contenuto nell'M 18, sia essa la stessa o un'altra.

iOS APP Download ANDROID APP Download